This website contains age-restricted material including nudity and explicit content. By entering, you confirm being at least 18 years old or the age of majority in the jurisdiction you are accessing the website from.
Hi LuckyRene! Thanks and have a nice day to you too! ^^ Ciao snake! Il vampiro ora si ritira nella sua bara di mogano per riposare! Hihihi! Tornerò con le tenebre! :-)
Ehh, caro Otacon detto il "VAMPIRO DELLA NOTTE" , io invece preferisco sia le brasiliane, e sia quelle dell'est. Dobre dien vampiro ( anzi, per te fra poco devo dire dobre utra, visto che vivi di notte,.,.,.), poka poka !!!!!!!!!!
Wow! XD Ma dove hai preso quel disegno? Sono proprio io con la mia ultima vittima di ieri notte tra le braccia! ^O^ Comunque me la cavo più con la lingua giapponese che con quella russa. Suppongo che tu mi abbia scritto buongiorno e buonanotte. Dasvidania tovarich! ^^
Comunque ho sbagliato, dovevo scrivere Spaccuoinanoce ( buona notte ), perchè Dobre Dien e Dobre Utra è quasi la stessa cosa ( buon giorno). Veramente conosci il giapponese? Vedo che la foto ti piace, l'ho semplicemente scaricata da google !!!
Ah ora mi hai fatto ricordare! Buonanotte in russo si dice spokoinoi noci! XD Dire che conosco il giapponese è una parola grossa... diciamo che conosco qualche frase di uso comune. ^^ Si, la foto mi piace: dopotutto è il mio ritratto! Hihihi! XD
Eh si! Di giorno sono l'avatar che ho messo mentre di notte mi trasformo nel vampiro della foto che hai postato! XD Sayonara snake san! ^_^
Brak spełnionych wymagań by wziąć udział w dyskusji.
Jako darmowy użytkownik programu iStripper, nie możesz odpisywać w tematach na forum ani tworzyć nowych tematów. Masz jednak dostęp do podstawowych kategorii dzięki którym możesz pozostawać w kontakcie ze społecznością !